Regolamento 
Note di Sezione

In seguito alla regolamentazione del Necroposting nella presente sezione il divieto di risposta ai topic, il cui ultimo post risulta inviato da più di 10 giorni , viene reso nullo.

Questo non si applica per gli Argomenti che sono stati etichettati con la dicitura [Risolto]* .
In questo caso varrà la regola dei 10 giorni.
___________________________________________________________________________________________

Ricapitolando si può rispondere senza limitazioni eccetto per gli Argomenti conclusi ed etichettati con [Risolto].

L'infrazione di tale regola comporterà una sanzione.

* Tale etichettatura sarà applicata ai soli Argomenti che richiedono una risposta precia e non agli Argomenti indirizzati ad una discussione prolungata.

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 1

Informazioni Kai...Vorrei Tanto Giocare Con Voi XD !
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Informazioni Kai...Vorrei Tanto Giocare Con Voi XD ! 

Comunque ragazzi ho bisogno di sapere se kai è a pagamento e anche come si installa e che cos'è sopratutto ( So che serve a collegarsi si questo si )se è una chiavetta o ho bisogno di una rete wirless ecc.( Spero di non aver sbagliato sezione una buona volta)

Image

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Informazioni Kai...Vorrei Tanto Giocare Con Voi XD ! 

Kai é gratis ma ti devi registrare sul sito; per connettersi non é necessaria né una chiavetta né un router wifi, ma puoi utilizzare il plugin adhoctousb per connetterti a kai con la psp tramite usb.
A questo link la guida per connettersi a kai via usb --> http://mhlegacy.com/viewtopic.php?f=47&t=436

Sto giocando a: Pokémon Rosso

Ultima modifica di Rena il Mer 27 Jul, 2011 21:13, modificato 1 volta in totale 

xemnas non hai nessun post in benvenuti dovevi prima presentarti e quindi dovevi leggere il regolamento:
http://mhlegacy.com/viewtopic.php?f=1&t=17
secondo prima di postare utilizza il tasto cerca:
http://mhlegacy.com/viewtopic.php?f=1&t=1462

Infatti c'è un'apposita guida come già sollecitato da  Rena.

per me stavolta lascio andare perchè sei nuovo e perchè ne hai già uno ma la prossima volta un altro cartellino giallo non te lo toglie nessuno..anche perchè da quanto ho visto sei avezzo a queste cose..

PSN ID: kayzer-92-

kayzer92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
xemnas non hai nessun post in benvenuti dovevi prima presentarti e quindi dovevi leggere il regolamento:
http://mhlegacy.com/viewtopic.php?f=1&t=17
secondo prima di postare utilizza il tasto cerca:
http://mhlegacy.com/viewtopic.php?f=1&t=1462

Infatti c'è un'apposita guida come già sollecitato da  Rena.

per me stavolta lascio andare perchè sei nuovo e perchè ne hai già uno ma la prossima volta un altro cartellino giallo non te lo toglie nessuno..anche perchè da quanto ho visto sei avezzo a queste cose..
Scusa ma ho cercato nel tasto cerca ho scritto così : Guida Kai. E quasi i post parlavano di problemi riguardo alla configurazione...non è facile cercare tra tutti quelli postati

Image

si fa prima a cercare per bene col tasto cerca che a scrivere una nuova discussione e aspettare la risp , quindi la prossima volta cerca meglio  

cmq chiudo il topic in quanto la richiesta è stata risolta.

PSN ID: kayzer-92-

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi