Regolamento 
Note di Sezione

In seguito alla regolamentazione del Necroposting nella presente sezione il divieto di risposta ai topic, il cui ultimo post risulta inviato da più di 10 giorni , viene reso nullo.

Questo non si applica per gli Argomenti che sono stati etichettati con la dicitura [Risolto]* .
In questo caso varrà la regola dei 10 giorni.
___________________________________________________________________________________________

Ricapitolando si può rispondere senza limitazioni eccetto per gli Argomenti conclusi ed etichettati con [Risolto].

L'infrazione di tale regola comporterà una sanzione.

* Tale etichettatura sarà applicata ai soli Argomenti che richiedono una risposta precia e non agli Argomenti indirizzati ad una discussione prolungata.

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Aiuto Modifica Psp 1000 Con Firmware 6.20!!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Aiuto Modifica Psp 1000 Con Firmware 6.20!!! 

scusate ma non ho trovato niente di chiaro e voglio essere sicuro prima di procedere....allora ho una psp 1000 (versione jap, cioè si seleziona con "o" e con "x" indietro) con firmware originale 6.20 e vorrei modificarla per
metterci mhp3rd e l'applicazione che fa gli screenshot ..qualcuno mi può dire nei dettagli che operazioni devo fare e tutto il resto?  grazie mille  

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Aiuto Modifica Psp 1000 Con Firmware 6.20!!! 

Per la modifica installati il 6.20 pro b7, che é permanente; invece la guida agli screenshot é qui-->http://mhlegacy.com/viewtopic.php?f...=screenshot+psp

Sto giocando a: Pokémon Rosso

si, ma come faccio ad installare il 6.20 pro b7 c'è una guida? non sono esperto

drakkar ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si, ma come faccio ad installare il 6.20 pro b7 c'è una guida? non sono esperto

Ecco a te http://lmgtfy.com/?q=psp+6.20+pro+b7+guida

Sto giocando a: MH3U Wii U

ma i rischi di brick ci sono? perchè ho sentito che nell'operazione di installare il 6.20 pro b7 permanente si rischia maggiormente... e poi cosa cambia dal cfw 6.20pro b7 a quello permanente?

drakkar ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma i rischi di brick ci sono? perchè ho sentito che nell'operazione di installare il 6.20 pro b7 permanente si rischia maggiormente... e poi cosa cambia dal cfw 6.20pro b7 a quello permanente?

I rischi di brick ci sono sempre in qualunque modifica di psp. Comunque non è da preoccuparsi perchè di solito quando la psp va in brick si spegne e poi si riaccende comunque è sempre prudente fare un backup del memory stick.
Non so molto del 6.20pro b7, ma so che permanente vuol dire che una volta che l'hai modificata ti rimarrà modificata anche se ad esempio la spegni o se la aggiorni. Se invece non vuoi la modifica permanente ti consiglio di aggiornare la psp al firmware ufficiale 6.35 e poi metterci la 6.35pro b questa invece è provvisoria cioè ogni volta che la psp si spegne la modifica si toglie e basta avviare fast recovery e si rimodifica velocemente. Naturalmente la provissoria comporta meno rischi e puoi tranquillamente e facilmente togliere la modifica.

Image
Image

io ho una psp fat la prima che è uscita,ora l'ho aggiornata alla versione 6.35 e da come ho letto in rete non si può modificare.C'è un modo sicuro magari nelle opzioni per ritornare allo stato di fabbrica o qualcosa del genere?
P.S Quando si modifica una psp(no batteria pandora)che cosa bisogna tenere in considerazione?quali sono i rischi?

ho la tua stessa psp questa modifica è la migliore che si possa trovare perche è permanente pure sulle 3000: http://www.youtube.com/watch?v=XRwtoXGjLfU se hai gia il 6,20 sei a cavallo, è fatta apposta per questo fw

ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi